Coach In Bo, chi siamo

Coach In Bo: il Coaching a Bologna e in Emilia Romagna,  in ambito aziendale e privato, Life e Business.

Noi di Coach In Bo crediamo nelle potenzialità del Coaching e amiamo essere utili alle persone, ai gruppi e alle imprese che desiderano affidarsi a questo metodo per fare chiarezza, acquisire maggiore consapevolezza e avviare un cambiamento. Un metodo che noi abbiamo studiato in scuole qualificate e riconosciute dai principali organismi in materia. Prima fra tutti l’ICF, l’International Coach Federation, la più autorevole e grande organizzazione mondiale nel Coaching.

Coach in Bo si avvale della collaborazione di diversi coach professionisti. coordinati da Massimo Max Calvi con la collaborazione di Maria Elena Amato, entrambi coach operativi. Una rete di competenze che possiamo attivare in funzione delle esigenze del cliente, dei progetti e delle specificità richieste.

Coach in Bo è al servizio di tutte le persone che sentono il bisogno di cambiare o di mettere a fuoco un obiettivo di vita, lavorativo o imprenditoriale, per risolvere un problema o uscire dalle secche dell’insoddisfazione e delle scelte che non si concretizzano.

Il Coaching come lo intendiamo noi è molto concreto e non ha nulla di esoterico o di “mental” ma è basato sulla consapevolezza, sulla chiarezza degli obiettivi e sulla performance misurabile. Le nostre esperienze professionali, la nostra attitudine all’accoglienza, all’ascolto e alla comunicazione ci rendono partner affidabili e seri in ambito Life e in ambito Business.

 

Share This