Life coaching

Nel Life Coaching il Coach lavora con una persona al di fuori del proprio contesto lavorativo su tematiche  che, solitamente, attengono alla sfera individuale. Il Life Coaching si svolge in sessioni solitamente di un’ora. Noi di CoachinBo proponiamo pacchetti di 6/10 sessioni, che si possono tenere in presenza (nostra sede) o via Skype.

Cos’è il Life coaching

Alcune tematiche tipiche in ambito di Life Coaching: desiderio di cambiare stile di vita, trovare il modo di affrontare una sfida impegnativa, migliorare il proprio modo di relazionare con gli altri, aumentare l’autostima, scegliere fra diversi percorsi professionali, scegliere fra diversi percorsi di studio, come realizzare un determinato sogno nel cassetto, sentire la necessità di cambiare ma non riuscire a vedere come si vorrebbe diventare, ecc.

Cosa fa il Life coach

Il life coach fa domande, attraverso queste domande ti aiuta a capire, a fare chiarezza tra i tuoi obiettivi. Il life coach non ti consiglia, ti accompagna. Attraverso una serie di domande riesce farti dare risposte che già sono dentro di te. Tu sai benissimo qual è la vita che vorresti, i tuoi obiettivi, devi solo dirtelo.

Il life coaching ti aiuta a definire questi obiettivi, la vita che vorresti avere. Assieme a te il coach definisce una serie di azioni positive, un percorso che porterà al risultato. Il coach ti aiuta a individuare quelli che sono i condizionamenti e gli ostacoli che ti hanno sempre bloccato nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.  

Il coach ti sprona ad agire in modo diverso, positivo, ad ottenere consapevolezza di ciò che è importante e prioritario, per concretizzare i cambiamenti desiderati.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul Life coaching

Contatto servizi

Aggiornamenti dei Termini di Servizio e dell'Informativa sulla Privacy

Informazione relativa alla comunicazione dei trattamenti effettuati dalla nostra società rispetto ai dati da voi forniti.
Vi confermiamo il nostro costante impegno per garantire la trasparenza delle finalità di trattamento, in preparazione alla nuova normativa sulla protezione dati che diventerà pienamente operativa dal 25 maggio 2018.
Con la presente comunicazione vi stiamo aggiornando in merito alla Informativa sulla Privacy per consentirle di prendere le migliori decisioni possibili riguardo alle informazioni che condividete con la nostra azienda; questi aggiornamenti avranno effetto a partire dal 25 maggio 2018.
L'utilizzo dei nostri servizi dopo tale data costituisce implicita accettazione delle modifiche.
Vi invitiamo a leggere per intero i documenti allegati che contengono i principali aggiornamenti apportati all'Informativa sulla Privacy:

  • Più attenzione ai controlli che potete esercitare sui vostri dati personali
  • Più attenzione a come la nostra azienda utilizza i Vostri dati
  • Più controllo e trasparenza rispetto all’uso di vostri dati per finalità commerciali
  • Più chiarezza su come condividiamo i Vostri dati con i nostri professionisti al fine di prevenire lesioni, rispettare la legge, gestire gli adempimenti fiscali

Inoltre, abbiamo aggiornato i nostri Termini di Servizio per avere un unico insieme di condizioni applicabili.
Si potranno utilizzare i controlli evidenziati nella nostra informativa aggiornata per limitare le informazioni che raccogliamo o il modo in cui le utilizziamo. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci all’indirizzo privacy@rizomedia.com.

Share This